Klimahouse Bolzano 2020 - Saint-Gobain Italia - Life Upgrade Skip to content

Klimahouse Bolzano 2020

Klimahouse 2020, la fiera annuale in tema sostenibilità, si è tenuta dal 22 al 25 gennaio scorso, a Bolzano. Imperativo di questa edizione: COSTRUIRE BENE. VIVERE BENE.

Saint-Gobain ha preso parte a questo importantissimo appuntamento con i marchi Gyproc, Isover e Weber.

Cos’è Klimahouse

L’obiettivo di Klimahouse è sempre stato quello di costituire una comunità di persone più consapevoli delle proprie azioni nei confronti del pianeta. Infatti, la filosofia della fiera è basata su un ecosistema di valori che vede nel costruire bene il cuore di tutto.

Klimahouse appoggia e crede fermamente nel lavoro di progettisti, ingegneri, architetti, imprese, innovatori, amministratori locali ma anche privati che, sentono forte il dovere di proteggere il pianeta e il diritto di ideare uno spazio in cui sia più confortevole vivere, che non disperda energia e che inquini meno.

Ecco perché Saint-Gobain Italia, in qualità di Top Innovator, non poteva esimersi dal partecipare a questo evento che connette tecnologia, strumenti e valori in funzione di un comfort abitativo attento al benessere personale, conseguenza di un’edilizia più rispettosa dell’ambiente.

I numeri della fiera

Klimahouse Bolzano, ospita in media ogni anno circa 36.000 visitatori provenienti da tutta Italia.

Alla ricerca di novità e innovazione sul tema del vivere responsabile, all’interno di spazi ed edifici costruiti con materiali sostenibili e per prendersi cura dell’ambiente.

Saint-Gobain:Sostenibilità e comfort abitativo

Klimahouse Bolzano 2020 ha rappresentato il luogo giusto per trasmettere l’esperienza, il know-how e i valori che da anni guidano l’azienda nell’idea di Multi Comfort: ambienti rispettosi di tutti i criteri di sostenibilità, performance e qualità per il benessere di chi li abita.

Per Saint-Gobain, sostenibilità è la capacità di prevedere e gestire ogni fase di vita di un edificio, integrando materiali e soluzioni in grado di ridurre al massimo l’impatto ambientale nel tempo e garantire alti livelli di comfort abitativo. La perfetta unione di tecnologia, sicurezza e design, permette di creare ambienti confortevoli in cui sentirsi al meglio.

Condividi su:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Altri articoli

employer

Certificazione top employer 2020: settimo titolo consecutivo per Saint-Gobain

Per il 7° anno consecutivo la certificazione dal Top Employers Institute ha incluso Saint-Gobain Italia tra le aziende certificate a livello nazionale, europeo e
Leggi l'articolo
concorsi-architettura-multicomfort

Multi Comfort Student Contest 2020

Sei uno studente universitario? Vuoi vivere una grande esperienza professionale e arricchire il tuo curriculum? Partecipa ad uno dei più famosi concorsi di architettura,
Leggi l'articolo