Life Upgrade. Il manifesto Saint-Gobain. | SG-LifeUpgrade Skip to content

Life Upgrade: il nostro mantra.

Siamo la famiglia Saint-Gobain Italia e crediamo nell’unità e nella passione, ingredienti fondamentali per fare bene il nostro lavoro.

Crediamo nella storia, nelle nuove generazioni, nel valore degli edifici che negli anni sono nati o rinati, con i nostri materiali, attraverso opere di ristrutturazione e tutela.

Crediamo nelle persone e facciamo del nostro del meglio per farle sentire a casa. Lo spazio in cui vivono e lavorano deve essere fonte di ispirazione. Un posto in cui sprigionare talento, energia e passione.

Crediamo nei luoghi, anche in quelli più inospitali. Riusciamo a vedere il loro potenziale e a trasformarli in futuro: funzionale, confortevole e sostenibile. Sostenibile sì, perché crediamo nel rispetto in tutte le sue forme. Quello per l’ambiente ci sta particolarmente a cuore.

Il nostro manifesto.

Life Upgrade concretizza la nostra filosofia: due parole piene di idee e voglia di fare.

I quattro pilastri del manifesto

  1. COMFORT
    Life Upgrade riesce a migliorare il modo di abitare.
    Comfort è una casa pronta a coccolarci col suo tepore nei lunghi inverni e a caricarci di fresca energia nelle estati sempre più calde. Una casa silenziosa o rumorosa, ma piena del rumore che desideriamo ascoltare, che abbraccia qualunque stile di vita, senza costringerci a modificare le nostre abitudini. È un luogo bello, luminoso e accogliente in cui respirare aria pulita senza dover aprire le finestre.
  2. INNOVAZIONE
    Life Upgrade rappresenta nuovi modi di concepire e guardare il mondo. La ricerca costante ci fa compiere ogni anno passi da gigante verso l’innovazione e ad esplorare costantemente il nuovo in fatto di prodotti e tecniche, perché siano più performanti, ottimizzati negli sprechi e sostenibili per l’ambiente. Ogni gamma di prodotto deve rispettare i nostri obiettivi: massima durabilità e ridotto impatto ambientale. È così che creiamo valore per le persone.
  3. SOSTENIBILITÀ
    Life Upgrade è un progetto di sostenibilità. Uno stile di vita che ci impegna quotidianamente per abbattere le emissioni: con materiali a km 0, centri logistici e di produzione dislocati in tutta Italia per ridurre al minimo gli spostamenti su strada, consumi energetici limitati e risparmio di materie prime. La capacità di prevedere e gestire ogni fase della vita di un edificio, ci permette di integrare nel progetto materiali e tecniche in grado di ridurre al massimo l’impatto ambientale della costruzione.
  4. PERSONALITÀ
    Life Upgrade è una casa che ci somiglia, per quel tocco di personalità che tutti possiamo aggiungere ai luoghi che viviamo e amiamo. È la sensazione di pace che proviamo quando siamo a nostro agio, rilassati in un ambiente che riesce sempre a metterci di buonumore.

Le esigenze di chi abiterà gli spazi che creiamo sono importanti, tanto quanto gli elevati requisiti tecnici con cui li costruiamo.

La nostra è la ricerca spasmodica del MULTI COMFORT che abbraccia più aspetti dell’abitare, quello che migliora la vita ogni giorno. Se lo state cercando anche voi, l’avete trovato!

Life Upgrade!

Per richiedere informazioni o metterti in contatto con noi clicca qui!

Condividi su:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Altri articoli

idropittura per pareti

I superpoteri delle idropitture: tinteggiare e sanificare le pareti.

L’idropittura è un prodotto che presenta molti tipi e caratteristiche diverse tra loro. Questa ampia diversità fa della pittura ad acqua un prodotto funzionale
Leggi l'articolo
isolamento insufflaggio

Insufflaggio: l’isolamento termo-acustico semplice, veloce ed economico.

L’insufflaggio è una tecnica semplice, versatile e rapida per isolare termicamente e acusticamente le murature perimetrali e i sottotetti non abitabili della casa. Se
Leggi l'articolo