Al via la nuova campagna pubblicitaria di Saint-Gobain Italia | SG-LifeUpgrade Skip to content

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Saint-Gobain Italia

Da domenica 6 giugno esordisce la nuova campagna pubblicitaria di Saint-Gobain Italia che prevede oltre 700 passaggi televisivi. Di questi, 327 sono in programma sui canali RAI (incluso RAI Play dal 6 all’11 luglio, e con una copertura televisiva dal 6 giugno all’26  giugno) e ben 6 verranno messi in onda durante lo svolgimento delle gare del Campionato Europeo di calcio. Gli altri passaggi – 392 – saranno trasmessi da La7.

L’iniziativa conferma come Saint-Gobain Italia stia orientando la propria comunicazione verso un bacino di pubblico sempre più ampio, per promuovere la propria immagine di produttore di materiali da costruzione ad elevate prestazioni e di soluzioni innovative per il risparmio energetico e la tutela ambientale.

Lo spot, realizzato in sei versioni differenti (una da 30’’, quattro da 15’’ e una da 7’’), descrive i vari tipi di comfort che possono essere implementati grazie alle soluzioni proposte da Saint-Gobain per migliorare la qualità della vita, dal punto di vista termico, acustico e visivo. Una versione dello spot si focalizza, in particolare, su specifiche soluzioni per l’impermeabilizzazione.

I PROTAGONISTI SONO I MATERIALI

La campagna pubblicitaria verte sulla fusione tra linguaggio tecnico ed artistico, dalla quale scaturiscono ambientazioni suggestive in cui le soluzioni tecnologiche d’avanguardia si integrano con la creatività. Questa perfetta sintonia cattura l’attenzione dello spettatore e, al contempo, lascia spazio all’immaginazione.

Lo spot fa leva su un’estetica di ispirazione surrealista e, al contempo, sulle più sofisticate tecniche di visualizzazione architettonica e di interior design.

Ogni scena fa riferimento all’eccellenza italiana come marchio distintivo. La campagna vuole così rivolgersi ad un pubblico che, circondato dall’arte e dalla bellezza, apprezza lo stile e la cura del dettaglio, senza tralasciare l’affidabilità nel tempo, ovvero i valori che contraddistinguono l’innovazione firmata Saint-Gobain.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO

 

 

Condividi su:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Altri articoli

klimahouse

Klimahouse Bolzano 2020

Klimahouse 2020, la fiera annuale in tema sostenibilità, si è tenuta dal 22 al 25 gennaio scorso, a Bolzano. Imperativo di questa edizione: COSTRUIRE
Leggi l'articolo
employer

Certificazione top employer 2020: settimo titolo consecutivo per Saint-Gobain

Per il 7° anno consecutivo la certificazione dal Top Employers Institute ha incluso Saint-Gobain Italia tra le aziende certificate a livello nazionale, europeo e
Leggi l'articolo